Sono stati due giorni veramente intensi quelli che il G.B. Motors Team ha trascorso insieme a Massimo Pedretti, alias “Pedro”, ed al suo navigatore, Emanuele Baldaccini, alle Piane di Mocogno dove, insieme al pilota Eric Camilli, hanno messo alla frusta la Ford Fiesta R5 Evo2 del team modenese.
L’obiettivo era quello di allenarsi in prospettiva Rally di Montecarlo 2020 dove “Pedro” ritroverà la sua Fiesta R5 MKII di M-Sport; la collaborazione con il forte pilota transalpino ha permesso al driver bresciano di affinare ulteriormente la propria guida, seguendo i preziosi consigli di uno dei più completi piloti attualmente presenti in campo internazionale.
La collaborazione tra “Pedro” e G.B. Motors, nata come ulteriore consolidamento del rapporto fiduciario tra M-Sport e la stessa G.B. con il tramite di Simone Campedelli, continuerà anche la prossima settimana quando ci si sposterà sul mitico Col de Turini, alla ricerca di quei fondi innevati che consentiranno di accumulare chilometri su quel tipo di fondo che, con tutta probabilità, si ripresenterà in occasione della gara di apertura del Campionato del Mondo Rally (W.R.C.) 2020.