Sarà una G.B. Motors in grande spolvero quella che cercherà di onorare la gara di casa, schierando ben quattro vetture al via.
In occasione della 41^ edizione del Rally Città di Modena, la squadra di Formigine schiererà due dei tre ultimi vincitori assoluti: a bordo della nuovissima Hyundai Rally 2 troveremo il duo tutto modenese composto da Andrea Dalmazzini e Andrea Albertini, sul primo gradino del podio nell’edizione 2018, mentre sulla Fiesta R5 MKII troveremo Franco Rossi, vincitore nel 2017, con alle note Stefano Cirillo.
I due portacolori si troveranno a rivaleggiare con un nugolo di piloti dall’altissimo livello e, se vorranno provare a difendere il loro titolo, dovranno tirar fuori il meglio di loro.Compito sicuramente arduo per Dalmazzini, che scoprirà la sua vettura nei pochi chilometri dello shakedown precedente alla partenza, ma che dai primi risultati ottenuti in campo nazionale ed internazionale, sembra ben promettere.
Per Rossi, questa sarà l’occasione per mettere a frutto la recente esperienza maturata con la Fiesta in occasione del Rally di Pistoia, dove ha colto un interessantissimo 8° posto assoluto.
A completare lo schieramento G.B. Motors in gara ci saranno anche gli altri due equipaggi “modenesi” a bordo delle piccoline di casa Ford: Marco Cappi e Marco Scorcioni utilizzeranno la Fiesta Rally3 quattro ruote motrici mentre il duo Davide Gianaroli e Garuti Ivan saliranno sulla Fiesta Rally4 per provare a conquistare un posto al sole nella speciale classifica riservata agli Under 25.
L’atmosfera è oramai spasmodica e l’attesa non fa altro che alimentare la voglia di vedere sfrecciare i nostri ragazzi sulle bellissime P.S. in programma: la Barighelli, da ripetere tre volte tra sabato 30 e domenica 31, la Ospitaletto e la San Pellegrinetto, queste ultime due volte l’una nella giornata di domenica.
Buon rally a tutti!!!
# Live your passion