Anche in occasione del 10° Rally di Reggello, il team G.B. Motors riesce a fare bella figura consentendo all’equipaggio Marti William – Cecchi Andrea di piazzarsi nella “top five” della classifica finale.
Il duo tosco-emiliano riesce infatti a concludere con un bel 5° posto assoluto una gara che li ha visti correre con l’obiettivo di provare a replicare l’importante risultato raggiunto lo scorso anno (terzi assoluti, ndr), difficilmente replicabile vista la numerosità e l’alto livello qualitativo dei pretendenti al podio di quest’anno.
Dopo una partenza un po’ in sordina, giustificata dal fatto che per William Marti il Reggello era il primo rally disputato quest’anno, la maggiore confidenza con la vettura e l’ottima scelta dei performanti penumatici Pirelli hanno permesso di migliorare via via i tempi realizzati sui secondi passaggi delle bellissime prove toscane.
Al termine dell’ultima prova speciale, lo stesso William Marti si è ritenuto soddisfatto di una gara condotta senza voler correre alcun rischio ma, come lui stesso ci ha confermato, “con il solo obiettivo di divertirmi”.
Impeccabile come sempre il lavoro svolto dal team che, anche questa volta, ha perfettamente messo a punto la performante Fiesta R5 Evo, giunta al traguardo senza aver accusato alcun problema tecnico.
Ora l’attenzione si sposta sui due prossimi importanti appuntamenti in cui il team sarà impegnato, il primo dei quali vedrà Andrea Dalmazzini difendere la leadership appena conquistata nel Campionato Italiano Rally Terra nell’appuntamente del prossimo 10 settembre al Nido dell’Aquila.
Il fine settimana successivo sarà il turno di Antonio Rusce cercare di raccogliere quanti più punti possibili nel penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, in occasione del Rally di Roma Capitale che, da quest’anno, entra a far parte anche del Campionato Europeo Rally.
Scarica Comunicato Stampa