Un Rally di Sanremo a tinte grigie per G.B. Motors Team ed i suoi equipaggi in gara. Grigie come il cielo che ha lungamente caratterizzato il tempo durante la gara, rendendo veramente insidiose le già difficili Prove Speciali di questa bellissima gara, che quest’anno ha veramente assunto i connotati di un tempo, quando era tappa fissa del Mondiale Rally.
Purtroppo, le prestazioni dei due equipaggi, Luca Bottarelli e Walter Pasini con la Ford Fiesta R5, e Giacomo Guglielmini assieme a Simone Giorgio con la Fiesta Rally4, sono state compromesse da noie meccaniche per entrambi vanificando, nel caso di Bottarelli, una gara che stava conducendo veramente alla grande, visto che al momento del ritiro occupava l’ottava posizione assoluta (su quasi 50 R5 partecipanti).
Per Guglielmini invece, il ritiro è stato l’amaro epilogo di un week end in cui il feeling con la vettura e il percorso non è mai stato soddisfacente, e la settima posizione di classe occupata prima del ritiro non fa altro che ribadire come i tempi, fino a quel momento ottenuti, non erano….. “da Guglielmini”!
Sanremo rimane dunque una “bella incompiuta”, dalla quale il team torna a casa con l’intento di cancellare prontamente dal proprio repertorio questa “esibizione” e riprendere il cammino intrapreso con entrambi gli equipaggi, con l’obiettivo di tornare a ben figurare fin dal prossimo appuntamento nella mitica Targa Florio.
#Live your passion….